Certificati SSL a 1024 bit sospesi

A partire da fine Dicembre 2013

Il “Certification Authority/Browser Forum” ha richiesto alle Autorità di Certificazione di interrompere il supporto dei Certificati SSL con capacità di criptazione inferiore a 2048 bit a partire dalla fine di Dicembre 2013.

Replace Your 1024 Bit SSL With Trustico®

Tutti i clienti in possesso di Certificati SSL con chiavi di criptazione inferiori a 2048 ed in scadenza nel 2013 dovranno rinnovare il prodotto generando una CSR a 2048 bit o superiore entro la data di scadenza.

I clienti con Certificati SSL in scadenza nel 2014 o successivamente devono sostituire e aggiornare tutti i Certificati SSL con lunghezza di bit della chiave inferiore a 2048 bit con RSA / DSA a 2048 bit o con un Certificato ECC a 256 bit, a partire dal 1 ottobre 2013.

Tutti i Certificati SSL con chiave di criptazione inferiore a 2048 saranno revocati nel 2014.

Come sostituire il tuo Certificato SSL

Rinnova il Certificato entro la fine del 2013 (o entro i prossimi 90 giorni) attraverso le nostre opzioni di rinnovo, senza perdere alcun giorno di validità. Effettua oggi il tuo rinnovo!

Se il tuo Certificato SSL é in scadenza nel 2014, potrai richiederne la sostituzione senza alcun costo aggiuntivo accedendo all'area Account all'interno del nostro sito. Il nuovo Certificato SSL sarà aggiornato a 2048 bit e verrà riemesso con la stessa data di scadenza del Certificato di origine.

Se decidi di eseguire l'aggiornamento a 2048 bit, é necessario sostituire il Certificato SSL accedendo all'area Account all'interno del nostro sito o rinnovarlo utilizzando il nostro servizio d'ordine automatico. Nel caso in cui si proceda con un nuovo ordine (quindi non effettuando l'operazione di rinnovo), sarà addebitato il costo totale del nuovo Certificato SSL.

Lasciaci sostituire il tuo Certificato – penseremo a tutto noi!

Contattaci se desideri incaricarci della sostituzione del tuo Certificato SSL. Ci assicureremo di riemettere gratuitamente il tuo Certificato SSL e di assisterti durante il processo di sostituzione. Per iniziare, accedi alla pagina con i nostri contatti e inoltra una richiesta di assistenza. Comunicaci il nome del tuo dominio o il numero d'ordine e provvederemo a fornirti un Certificato SSL sostitutivo.